Eurovita: Mario Cuccia è il Presidente del Cda
Cuccia è consigliere della Compagnia assicurativa indipendente specializzata nel ramo Vita in Italia dal 2017
24/06/2021
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Consiglio di Amministrazione di Eurovita Spa, Compagnia assicurativa indipendente specializzata nel ramo Vita in Italia, ha nominato Mario Cuccia Presidente dello stesso Cda.
Cuccia è consigliere di Eurovita dal 2017 e ricopre anche gli incarichi di Presidente del Comitato di Controlli, Audit Interni, Compliance e Rischi, e membro del Comitato di Investimenti e del Comitato Nomine e Remunerazione.
“Gli anni di partecipazione alle attività consiliari mi hanno fatto apprezzare la solidità della squadra manageriale di Eurovita e dell’azienda nel suo complesso. Ho accettato con orgoglio questo incarico, che affronto con particolare senso del dovere in un importante momento di cambiamento della vita aziendale e nell’interesse di tutti gli stakeholder”, ha dichiarato Cuccia, mentre Erik Stattin, Amministratore Delegato del Gruppo Eurovita, ha commentato: “Sono molto soddisfatto di avere un Presidente altamente qualificato e competente come Mario Cuccia, che nel suo percorso professionale ha maturato una consolidata expertise nell’ambito dei servizi finanziari, spaziando dal risparmio gestito al settore assicurativo”.

© 2025 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->