La Cassa Geometri affida il servizio di tesoreria
Il contratto avrà una durata di cinque anni; il termine per partecipare alla gara è fissato per il prossimo 29 luglio
25/06/2021
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

La Cassa Geometri ha indetto una procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro di durata quinquennale per l’affidamento del servizio di tesoreria. Il criterio d’aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo in funzione di elementi oggettivi. L’importo totale posto a base di gara è pari a euro 1.750.000, oltre imposte e contributi di legge vigenti.
La procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica AdEPP-Cassa Geometri. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti devono far pervenire il plico telematico dell’offerta mediante la piattaforma telematica, raggiungibile dal profilo committente della Cassa all’indirizzo IP https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, entro il termine delle ore 13:00 del 29 luglio 2021. Oltre il predetto termine, la piattaforma inibirà la presentazione di qualsivoglia offerta.

Per visualizzare la documentazione di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria, cliccate qui.

© 2025 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->