Cdc affida la revisione e certificazione dei bilanci
L'appalto durerà 36 mesi, per il triennio 2023/2025, mentre il valore massimo previsto è indicato in 175 mila euro
20/07/2022
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Cdc (Cassa Dottori Commercialisti) ha deliberato l'avvio di una procedura per l'affidamento dei servizi di revisione e certificazione del bilancio per il triennio 2023/2025. 
Cdc precisa che la durata del contratto è fissata in 36 mesi, a decorrere dalla stipula del contratto fino al 31 dicembre 2026, e comunque fino al completamento delle verifiche periodiche dell'intero anno 2026. La durata del contratto, tuttavia, potrà essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione del nuovo contraente, per una durata presunta di 6 mesi e un importo massimo pari a 25mila euro. Il valore massimo stimato dell'appalto, comprensivo di eventuali proroghe e rinnovi, è pari a 175 mila euro, Iva esclusa.
Come requisiti di capacità economico/finanziaria, Cdc indica un fatturato specifico minimo annuo per incarichi analoghi riferito agli ultimi tre esercizi finanziari per 150 mila euro Iva esclusa, per un ammontare totale pari a 450 mila euro Iva esclusa, e la stipula o l'impegno a stipulare una polizza assicurativa a copertura dell'attività tipica di revisione contabile con massimale non inferiore a 20 mila euro. Come requisito di capacità tecnico/professionale, è invece richiesto l'aver eseguito nell'ultimo triennio servizi analoghi presso Enti o società pubbliche o private per un numero minimo di incarichi di revisione contabile di bilancio pari a 10 e non meno di 2 l'anno. 
L'offerta, completa di documentazione amministrativa, offerta tecnica e offerta economica, dovrà pervenire alla Cassa in modalità telematica tramite la piattaforma di Cdc (cnpadc.acquistitelematici.it) entro le ore 12 di lunedì 12 settembre. Cdc aggiunge infine che l'appalto sarà aggiudicato in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. 

Per leggere la documentazione di gara di Cdc, cliccate qui.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->