Enasarco è alla ricerca di quattro dirigenti
Le offerte di lavoro della Fondazione riguardano i settori Risorse Umane, Gare e contratti, Vigilanza e Affari Legali
27/07/2022
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Fondazione Enasarco (Ente nazionale di Assistenza per gli Agenti e i Rappresentanti di Commercio) ha pubblicato quattro offerte di lavoro per altrettante posizioni dirigenziali, nell'ambito di un importante processo di rinnovamento della struttura organizzativa. Nel dettaglio, le posizioni dirigenziali ricercate riguardano i settori Risorse umane, Approvvigionamenti, procedure di gara e contratti, Attività di vigilanza ispettiva e Contenzioso legale.
Per essere ammessi all'iter di selezione, Enasarco richiede:
- titoli di studio in ambito giuridico o economico;
- esperienza significativa presso società o Enti di medie o grandi dimensioni e/o nella pubblica amministrazione e/o presso Enti di previdenza privatizzati;
- esperienza pluriennale nella gestione di strutture complesse, con particolare riferimento alle doti relazionali, anche di carattere sindacale;
- disponibilità ad assumere l’incarico immediatamente e, comunque, nel più breve tempo possibile.
Enasarco precisa che costituirà titolo preferenziale il possesso di un master e che per tutte le posizioni la sede di lavoro è a Roma, con contratto di lavoro dirigenziale a tempo indeterminato. 
Per le selezioni riguardanti i settori Risorse umane e Approvvigionamenti, procedura di gara e contratti, il termine per l'invio di CV e lettera di presentazione a Enasarco, da effettuare via mail all'indirizzo selezione.dirigente@enasarco.it, è fissato per le ore 14 di lunedì 1° agosto. 
Per le posizioni dirigenziali nei settori Attività di vigilanza ispettiva e Contenzioso legale, invece, CV e lettera di presentazione dei candidati dovranno pervenire all'Ente di previdenza all'indirizzo selezione.dirigentivigal@enasarco.it entro le ore 14 di venerdì 5 agosto.
Nei giorni scorsi il Cda di Enasarco ha approvato un piano di rotazione dei dirigenti dell'Ente per contrastare i rischi di corruzione nella struttura organizzativa. 

Le offerte di lavoro di Fondazione Enasarco sono disponibili cliccando qui e qui.

© 2023 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->