Claudio Fazio nominato nuovo Direttore di Epap
L'Ente comunica inoltre che il servizio di advisory è stato invece affidato a Mangusta Risk Ltd per una durata di 36 mesi
06/03/2023
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Consiglio d’Amministrazione di Epap (Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza Pluricategoriale), su proposta del Presidente Stefano Poeta, ha nominato Claudio Fazio nuovo Direttore dell’Ente. Epap precisa che il nuovo Direttore ha ricoperto, fin dalla nascita della Cassa, il ruolo di Responsabile dell’Area Amministrazione e Finanza, "ruolo decisionale e di responsabilità, in cui si è distinto per la sua professionalità e preparazione". 
"Rinnovo le mie congratulazioni, anche a nome di tutto il Consiglio di Amministrazione che ha espresso unanime consenso. L’obiettivo di tale scelta è rafforzare la crescita dell’Ente, adeguando la struttura ai cambiamenti in corso e alle mutate esigenze degli iscritti. Sono certo che il Direttore, con la sua competenza ed esperienza, darà un contributo importante allo sviluppo dell’Epap", ha commentato il Presidente di Epap Stefano Poeta. La procedura di selezione per l'incarico era stata avviata a giugno 2022.
Epap ha anche comunicato l'aggiudicazione del servizio di advisory a Mangusta Risk Limited. Il valore di aggiudicazione dell'incarico, il cui avviso di selezione era stato pubblicato a luglio 2022, è pari a 331,5 mila euro, oltre Iva e accessori, per una durata di 36 mesi. 
Inoltre, Epap ha dato notizia dell'affidamento del servizio di consulenza attuariale allo Studio Attuariale Associato Orion, per un importo complessivo di 29.200 euro oltre Iva, e del servizio di brokeraggio assicurativo a GBSapri Spa. 

Per leggere i bandi di gara aggiudicati da Epap, cliccate qui.

© 2023 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->