Cdc affida consulenza e brokeraggio in campo assicurativo
Le offerte dovranno pervenire alla Cassa in modalità telematica entro le ore 12 di martedì 2 maggio
07/04/2023
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Cdc (Cassa Dottori Commercialisti) ha deliberato di affidare il servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo. La Cassa specifica che la procedura aperta si svolgerà interamente tramite il sistema informatico proprietario per le procedure telematiche di acquisto e che verrà applicato il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
L'importo posto a base di gara è pari a 210 mila euro oltre Iva e la durata dell'appalto sarà di 36 mesi. Cdc si riserva la facoltà di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni di cui all’offerta risultata aggiudicataria, per una durata pari a 24mesi per un importo di 140 mila euro, al netto di Iva, comunicandolo almeno 6 mesi prima della scadenza del contratto originario. La durata del contratto in corso di esecuzione, inoltre, potrà essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione del nuovo contraente, per una durata presunta di 6 mesi.
Le offerte dei soggetti interessati dovranno pervenire alla Cassa in modalità telematica entro e non oltre le ore 12 di martedì 2 maggio.

Per leggere il bando di Cdc, cliccate qui.  

© 2023 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->