Fondazione Carima: eletto il nuovo Presidente
Francesco Sabatucci Frisciotti Stendardi subentra a Rosaria Del Balzo Ruiti, mentre Giacomo Alimenti è il nuovo Vice presidente
17/05/2023
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

L’Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Macerata (Carima) ha designato i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente, rappresentativi della provincia di Macerata nella sua dimensione sia territoriale che sociale, culturale ed economica. Il nuovo Consiglio di Amministrazione quindi, espletando le formalità dell’insediamento, durante la prima seduta ha eletto alla Presidenza Francesco Sabatucci Frisciotti Stendardi e alla Vice presidenza Giacomo Alimenti.
La Fondazione, in particolare, parla di tre riconferme nel Cda (l’architetto maceratese Giacomo Alimenti, il precedente Segretario Generale della Fondazione Carima Renzo Borroni di Macerata e l’imprenditore agricolo civitanovese Francesco Sabatucci Frisciotti Stendardi) e quattro nuovi ingressi: la Presidente dell’associazione Alzheimer Uniti Italia Onlus Maria Manuela Berardinelli di Macerata, la commercialista Laura Di Giovanni di Bolognola, l’avvocato Fabrizio Martufi di Civitanova Marche e il dirigente sanitario Paolo Moscioni di Potenza Picena.
"L’Organo di Indirizzo ha contestualmente espresso il proprio ringraziamento al precedente Consiglio di Amministrazione, e in particolare alla Presidente Rosaria Del Balzo Ruiti, per il grande impegno profuso nella ridefinizione dell’identità e nella riaffermazione del ruolo della Fondazione Carima. Il neo Presidente Sabatucci Frisciotti Stendardi, nel ringraziare i colleghi consiglieri e i membri dell’Organo di Indirizzo per la fiducia e la stima che gli sono state accordate, ha manifestato la volontà di dare seguito e continuità al virtuoso percorso intrapreso dall’Ente negli ultimi anni", scrive la Fondazione in una nota.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->