Eppi seleziona un impiegato amministrativo
Per l’Area Servizi Istituzionali, da assumere con contratto a tempo indeterminato. Candidature entro le 12 di venerdì 16 giugno
19/05/2023
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Eppi (Ente di Previdenza dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati) ricerca un impiegato amministrativo per l’Area Servizi Istituzionali (gestione iscrizioni, contribuzione e prestazioni), con sede di lavoro a Roma, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato, del CCNL per il personale non dirigente nel settore degli Enti previdenziali privati, aderenti all’AdEPP.
In particolare, Eppi specifica che la risorsa selezionata supporterà l’Area ed il suo responsabile in attività come inserimento/acquisizione dati, gestione delle anagrafiche,  lavorazione istruttorie per prestazioni assistenziali e previdenziali, assistenza telefonica agli iscritti, gestione della corrispondenza e gestione delle posizioni contributive e previdenziali degli iscritti. Come requisiti di ammissione, l'avviso di selezione indica una laurea in area giuridica o economica ed età inferiore a 36 anni, mentre saranno positivamente valutate esperienza professionale in ruolo analogo, conoscenza della normativa di riferimento degli Enti di previdenza, ottima conoscenza di Microsoft 365 Word ed Excel, ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità, capacità di sintesi efficace e capacità di organizzazione del lavoro e di time management.
Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12 di venerdì 16 giugno a mezzo mail alla casella di posta selezionepersonale@eppi.it. 

Per leggere l'avviso di selezione pubblicato da Eppi, cliccate qui.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->