Fondazione Modena: Matteo Tiezzi è il nuovo Presidente
Succede a Paolo Cavicchioli, di cui era Vice presidente. Rinnovati anche gli altri organi istituzionali dell'Ente
26/05/2023
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione di Modena ha eletto il nuovo Presidente dell’Ente nella persona di Matteo Tiezzi, già Vice presidente nella passata consiliatura, in sostituzione di Paolo Cavicchioli.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione è inoltre composto da Silvana Borsari, Valeria Marigo, Silvia Menabue e Massimiliano Morini, con la conferma di Eleonora De Marco e Valerio Zanni. Il Consiglio ha inoltre provveduto all’elezione del Collegio dei Revisori, ora formato da Alessandra Gualandri (Presidente), Claudio Trenti e Claudio Gandolfo. Nominati in qualità di supplenti Umberto Bernardi ed Elisa Gavina.
“Il primo ringraziamento va ai Consiglieri di indirizzo che mi hanno accordato la loro fiducia e a tutti gli Organi e i collaboratori che ci hanno preceduto e che con il loro impegno hanno reso in oltre trent’anni di vita la Fondazione di Modena un’istituzione solida e presente nella comunità della quale è a servizio. Siamo stati e saremo ancora a fianco di tutte le istituzioni modenesi, portatori di fiducia e generatori di una visione del futuro", ha commentato Matteo Tiezzi, nuovo Presidente della Fondazione di Modena, che ha inoltre aggiunto: "All’interno dei nostri organi, così come nella struttura, ci sono donne e uomini dalle grandi qualità, in grado di dare fondamentali contribuiti ideativi, propositivi, realizzativi. Abbiamo molto da mettere a valore e altrettanto da immaginare insieme per dare a questa consiliatura un forte orizzonte ideativo, per incidere con concretezza nella comunità e disegnare una prospettiva strategica di sostegno al cambiamento sociale. Il bene comune non nasce dal protagonismo della singola istituzione, ma da una continua e sincera cooperazione fra tutti, nel rispetto delle singole vocazioni istituzionali e della pluralità di voci e approcci”.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->