Il Fondo Deutsche Bank seleziona una Compagnia assicurativa
A cui affidare l'erogazione di prestazioni pensionistiche complementari in forma di rendita. Candidature entro il 29 settembre
04/09/2023
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione per il Personale Deutsche Bank ha deliberato di procedere alla selezione di un soggetto a cui affidare il servizio di erogazione di prestazioni pensionistiche complementari in forma di rendita a favore dei propri aderenti, mediante apposita convenzione assicurativa.
È possibile richiedere il bando integrale e il questionario scrivendo all’indirizzo di posta elettronica certificata fondopensione.db@actaliscertymail.it. Il Fondo precisa inoltre che la documentazione da inviare al fine di presentare la propria candidatura, attraverso la compilazione di apposito questionario, dovrà essere trasmessa per via telematica, a pena di esclusione, tramite invio all’indirizzo di posta elettronica certificata fondopensione.db@actaliscertymail.it entro e non oltre le ore 12 di venerdì 29 settembre, con oggetto “FP DB - Candidatura Selezione Rendite” (a tal fine, farà fede la data e l’ora di ricezione della Pec). 

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->