Il Fondo Deutsche Bank ricerca gestori
A cui affidare la gestione del comparto Assicurativo Garantito. La documentazione deve essere inviata entro il 29 settembre
13/09/2023
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione per il Personale Deutsche Bank, nel rispetto delle indicazioni statutarie, ha deliberato di procedere alla selezione di soggetti a cui affidare la gestione delle risorse del comparto Assicurativo Garantito del Fondo pensione.
Il Fondo precisa che la documentazione da inviare al fine di presentare la propria candidatura, attraverso la compilazione di apposito Questionario, dovrà essere trasmessa al Fondo Pensione per via telematica, a pena di esclusione, tramite invio all’indirizzo di posta elettronica certificata fondopensione.db@actaliscertymail.it entro e non oltre le ore 17 di venerdì 29 settembre con oggetto “FP DB - Candidatura Selezione Comparto Garantito”. A tal fine, farà fede la data e l’ora di ricezione della Pec. 
È possibile richiedere il Bando integrale e il Questionario, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. n. 252/2005, scrivendo all’indirizzo Pec fondopensione.db@actaliscertymail.it.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->