Enpap affida il servizio di cassa
Con un contratto quadriennale, per un importo a base di gara di 800 mila euro. Il termine ultimo per le offerte è il 31 agosto
08/07/2024
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Consiglio di Amministrazione di Enpap (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Psicologi) ha deliberato di indire una gara telematica di rilevanza europea mediante procedura aperta per l’affidamento del servizio di cassa e dei servizi complementari. 
In particolare, l’importo complessivo a base di gara, riferito a un contratto quadriennale, eventualmente rinnovato per pari durata e alle medesime condizioni in caso di valutazione positiva da parte dell’Ente, è di 800mila euro oltre Iva, per la durata complessiva di 96 (novantasei) mesi. La Cassa precisa inoltre che il metodo di aggiudicazione è il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte di gara tramite l'Albo Fornitori sul sito dell'Enpap è stabilito per sabato 31 agosto alle ore 16.

Per leggere la documentazione di gara di Enpap, cliccate qui.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->