Il Fondo a Prestazione Intesa Sanpaolo ricerca un advisor immobiliare
La selezione per l'incarico, con durata triennale, sarà effettuata inviando lettere di “invito ad offrire” ai principali operatori
09/07/2024
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Fondo Pensione a Prestazione Definita del Gruppo Intesa Sanpaolo ha avviato un processo di selezione per l’assegnazione dell’incarico di valutazione del proprio patrimonio immobiliare, con durata triennale.
Il Fondo comunica che la selezione sarà effettuata inviando lettere di “invito ad offrire” ai principali operatori del mercato: "L’incarico da assegnare prevede quanto segue: 1) Valutazione sintetica ed analitica (unit by unit) del portafoglio immobiliare del Fondo e della società controllata Sommariva 14 srl; 2) Individuazione del canone di locazione nello stato di fatto o a seguito di importanti interventi di ristrutturazione".
L'avviso pubblicato sul sito del Fondo chiarisce che la selezione si concluderà nel mese di agosto con assegnazione del nuovo incarico nel prossimo mese di settembre.
Nei giorni scorsi il Fondo Pensione a Prestazione Definita del Gruppo Intesa Sanpaolo ha avviato anche la selezione di un advisor ESG sulle tematiche di sostenibilità a supporto della struttura e assegnato quattro nuovi mandati di gestione, operativi dal 1° luglio.

Per leggere l'avviso pubblicato dal Fondo Pensione a Prestazione Definita del Gruppo Intesa Sanpaolo, cliccate qui.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->