Il Fondo ASIM seleziona un addetto front office
Per la posizione, con riporto diretto al coordinatore della Funzione, il Fondo offre un contratto a tempo indeterminato
26/07/2024
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Fondo ASIM - Assistenza Sanitaria Integrativa Multiservizi è alla ricerca di un addetto all’area front office, da assumere a tempo indeterminato. In particolare, all’interno dello staff del Fondo ASIM e con riporto diretto al coordinatore della funzione, la risorsa dovrà collaborare al tempestivo e corretto funzionamento del call center e assicurare il raggiungimento degli obiettivi fissati. "L’operatore telefonico risponde alle esigenze degli iscritti e delle imprese che contattano la centrale operativa per richiedere assistenza in ambito tecnico/sanitario, amministrativo e per richiedere la prenotazione di prestazioni sanitarie presso le strutture convenzionate", si legge nell'avviso pubblicato dal Fondo. 
Oltre ai requisiti, il Fondo ASIM indica come elementi distintivi la provenienza o precedenti esperienze nel settore presso Enti, Casse e Fondi di assistenza sanitaria o uffici di gestione sinistri in Compagnie di assicurazioni, broker, Casse e/o Fondi sanitari integrativi, Enti bilaterali o settori nei quali il candidato ha già avuto significative esperienze di front office, preferibilmente in ambito sanitario, ospedaliero o assicurativo, oltre alla disponibilità immediata a ricoprire il ruolo al termine della selezione.
Il Fondo offre per la posizione, con sede di lavoro a Roma, un contratto a tempo indeterminato con inquadramento al IV Livello del CCNL per i dipendenti delle imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi.

Per maggiori informazioni e candidarsi, cliccate qui.

© 2025 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->