Il Fondo Pensione BCC/CRA avvia la ricerca di una figura junior
Da inserire, per sostituzione maternità, nella Funzione Amministrazione e Controllo (Ufficio Segreteria)
22/10/2024
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Fondo Pensione Nazionale per il Personale delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali e Artigiane (BCC/CRA) con sede a Roma, ricerca una figura professionale junior con una minima esperienza lavorativa da inserire, per sostituzione maternità, nell’ambito della Funzione Amministrazione e Controllo (ufficio segreteria), con svolgimento dell’attività lavorativa in presenza e che sia in possesso dei seguenti requisiti: laurea/diploma di istruzione secondaria superiore; adeguata conoscenza delle applicazioni Microsoft; buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Il candidato prescelto dovrà fornire supporto al Direttore Generale e al Responsabile della Funzione Amministrazione e Controllo.
Il Fondo offre un contratto a tempo determinato della durata di sei mesi per sostituzione maternità, con un livello di inquadramento 3A1L del CCNL per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane.
I soggetti in possesso dei requisiti richiesti possono far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 24 dell'8 novembre 2024, inoltrando il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: selezione@fondopensionebcc.it.

L'avvio di ricerca completo è disponibile cliccando qui.

© 2025 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->