Epap cerca supporto per i Servizi Amministrativi
La Cassa intente affidare la consulenza amministrativa, contabile e fiscale a supporto dei propri Servizi Amministrativi
25/10/2024
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

L'Epap (Ente di Previdenza ed Assistenza Pluricategoriale) ha avviato un'indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse di Operatori economici potenzialmente interessati a partecipare ad una eventuale successiva procedura negoziata senza bando per l'affidamento del Servizio di consulenza amministrativa, contabile e fiscale a supporto dei Servizi Amministrativi dello stesso Ente, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
La procedura verrà realizzata interamente ed esclusivamente sulla Piattaforma fornitori dell’Adepp raggiungibile all’indirizzo https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, mentre l'importo a base d'asta è pari a 58 mila euro (oltre l'IVA) per una durata di 36 mesi (oltre a eventuali 3 mesi di proroga tecnica). Gli interessati devono inviare la propria istanza entro le ore 12 del prossimo 12 novembre.

L'avviso completo è disponibile cliccando qui.

© 2025 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->