Fondo Pensione Eurofer (Fondo Pensione Nazionale a Capitalizzazione per i lavoratori delle Ferrovie dello Stato) ha reso noto di aver avviato la selezione per la figura di Direttore Generale.
Il Fondo precisa che il/la candidato/a deve essere in possesso dei requisiti di cui al D.M. 11 giugno 2020, n. 108 e non deve trovarsi in una delle situazioni impeditive indicate nel medesimo decreto, né deve trovarsi in situazioni di conflitto di interesse, anche potenziali, derivanti da rapporti di controllo o partecipazione o relazioni d’affari o altra situazione soggettiva con i soggetti coinvolti nell’operatività del Fondo.
Le candidature vanno inviate a Eurofer entro e non oltre domenica 2 agosto, allegando il curriculum vitae corredato da autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della vigente normativa sulla privacy (D.lgs. 196/2003 e succ. mod.) all’indirizzofrancesca.iriti@exs.wyser-search.com indicando nell’oggetto DG - Fondo Eurofer - 2026.
Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), la informiamo che i Suoi dati personali,
da Lei liberamente conferiti, saranno trattati da MondoInvestor, Titolare del trattamento al solo fine di dar
seguito alla Sua richiesta di iscrizione alla nostra newsletter automatizzata contenente informazioni sui nostri prodotti,
le ultime novità e altro materiale pubblicitario e/o promozionale.
Le ricordiamo che avrà sempre la possibilità di revocare il consenso a tale iscrizione cliccando sull’apposito link
presente in ogni newsletter.
Il conferimento dei Suoi dati personali è libero, tuttavia il mancato conferimento degli stessi
ci impedirà di riscontrare la sua richiesta.
Qualora decida di fornirci i Suoi dati, la informiamo che questi saranno trattati da personale autorizzato
dal Titolare del trattamento e saranno conservati esclusivamente per il tempo necessario
ad adempiere alla finalità indicata (salvo diversi obblighi di legge).
In nessun caso i suoi dati saranno diffusi ma la informiamo che potranno essere comunicati a terzi soggetti che svolgono,
per conto del Titolare stesso, specifici servizi volti a garantirle il corretto perseguimento delle citate finalità.
Le ricordiamo infine che, ai sensi degli articoli 15 e ss. del GDPR, lei ha diritto di ottenere l’accesso, la rettifica,
la cancellazione, la limitazione del trattamento, la notifica in caso di rettifica o cancellazione dei dati personali o
in caso di limitazione del trattamento, la portabilità dei dati, di opporsi al trattamento,
di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato,
compresa la profilazione.
Per esercitare tali diritti può rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a MondoInvestor s.r.l.
Via Gustavo Fara 9 – 20124 Milano.